Le tue cure odontoiatriche con in omaggio hotel saune e bagni termali.

Invia e-mail con rx panoramica riceverai subito preventivo e informazioni.

Consulenza e organizzazione professionale italiana.

Cure dentali in Ungheria

Dal 2004 i dentisti in Ungheria sono medici in odontoiatria riconosciuti a tutti gli effetti dalle norme vigenti in comunità europea legali e assicurative.

Come per i medici svizzeri e ovest europa la deontologia professionale è la stessa, è il percorso universitario che cambia a favore dei dentisti in Ungheria.

Informazioni sui dentisti in Ungheria.

I dentisti in Ungheria dal primo mese di studi universitari iniziano a livello ospedaliero ad essere tali e lo saranno per tutta la durata del dottorato.

Finito il ciclo di studi un nostro laureato, se ha le necessarie risorse economiche, può aprirsi una sua struttura privata, questo ai dentisti in Ungheria 

non viene permesso, prima, obbligatoriamente svolgono un tirocinio di 5 anni, alla supervisione di medico abilitato, che equivale a esame di stato.

I dentisti in Ungheria sono obbligati da organi di controllo di salute pubblica a corsi di aggiornamento annuali.

Dentisti in Ungheria : da Austria e Germania, ogni anno arrivano pazienti nuovi a conferma della qualità dei dentisti in Ungheria.

Questo trend grazie ad ottimi ed economici collegamenti aereoportuali, è in forte crescita anche per Inghilterra, Francia, Svizzera e Italia.